La salsiccia del Poggio

Azienda Zoia Poggio Ancona

All’interno dell’area protetta del Conero, tra le incontaminate colline marchigiane e il mare, ZOIA produce e distribuisce la pregiata salsiccia nota come “La Salsiccia del Poggio”.

Realizzata con parti scelte ed accuratamente selezionate da suini nati ed allevati in Italia, questa salsiccia viene prodotta con rigore artigianale senza colorante, glutine, lattosio e conservanti, potendo così fregiarsi del titolo di Salsiccia Fresca. Oltre alla rinomata Salsiccia, ZOIA trasforma “Pronti Caserecci”, indispensabili per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla preparazione dei pasti quotidiani. La già grande varietà di prodotti della FAMIGLIA ZOIA è arricchita dai pregiati salumi tipici prodotti con le migliori carni suine pesanti e mature miscelate col i diversi tipi di spezie e piante naturali. Il particolare microclima, mite e temperato della Regione Marche, conferisce al prodotto un gusto unico e inconfondibile. Tutto ciò avviene rispettando le antiche ricette familiari originarie del Poggio. Chi sceglie ZOIA, sceglie la qualità e l’amore per la buona tavola!

Missione: L’obiettivo principale di ZOIA è la soddisfazione del cliente attraverso il miglioramento continuo delle innovazioni e della qualità totale dei propri lavorati, lasciando inalterate il rispetto per le tradizioni Marchigiane. I valori vengono garantiti anche dal metodo di confezionamento in atmosfera modificata (ATM), il sistema più naturale e semplice di conservazione. Questo metodo permette ai prodotti di non essere contaminati in alcun modo da fattore esterni, garantendo la massima igienicità nel tempo senza l’utilizzo di alcun additivo chimico. Chi sceglie ZOIA, sceglie la qualità e l’amore per la buona tavola!

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli