Stiamo attenti alla tua sicurezza più che alla nostra!

Accettiamo solo pagamenti super sicuri che garantiscono la tua tranquillità

Paypal, Carta di Credito, Satispay o Contanti alla Consegna

Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito.

PayPal
Abbiamo scelto il gateway di pagamento elettronico più sicuro e più utilizzato al mondo: PayPal

paypal2019.png

Satispay

Satispay utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione all’avanguardia che protegge i tuoi dati e le tue transazioni in ogni momento. Verifichiamo costantemente la protezione dei nostri sistemi grazie ad un team specializzato». Parola di Satispay, che aggiunge: «Satispay è molto più sicuro delle tradizionali carte di credito/debito. La modalità di pagamento sviluppata da Satispay elimina tutti gli intermediari e aumenta il livello di sicurezza perché nessun dato sensibile o personale è condiviso, nemmeno in occasione di pagamento su e-commerce o negozio fisico».

Ogni account è valido su un solo device e, in caso di smarrimento dello stesso, l’account può essere bloccato in tempi estremamente rapidi. Se anche un malintenzionato riuscisse a impossessarsene tentando di effettuare un acquisto, sarebbe bloccato dalla password a cinque cifre che è necessario digitare ad ogni pagamento: tutto è stato predisposto, insomma, per ovviare a qualsivoglia problema, focalizzando sulla sicurezza delle transazioni un elemento di fiducia fondamentale nel rapporto con l’utenza. 

La definizione più semplice di Satispay è quella che vede il servizio come una sorta di Whatsapp con il quale, invece di inviare messaggi o emoticon, è possibile inviare denaro. 

La logica è esattamente quella del messenger, infatti, ma il dialogo con la controparte è fatto di euro. Il passaggio di denaro può essere effettuato tanto con i propri amici, quanto con negozi convenzionati. Con questi ultimi, quindi, può avvenire un vero e proprio pagamento in formato digitale, il tutto senza alcun costo a carico dell’utente.

Il valore aggiunto del servizio è nel fatto che i micropagamenti (al di sotto dei 10 euro) sono gratuiti per entrambe le parti: un esercente che vende un caffé e incassa il pagamento con Satispay, insomma, ottiene il 100% della somma senza alcuna fee dovuta al servizio. Ogni somma al di sopra dei 10 euro ha invece un costo fisso pari ad appena 20 centesimi.

satispay.png

Carte di Credito

Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal scegliendo il pagamento tramite Carta di Credito, basta inserire i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata.


Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo!

cartedicredito.jpg

Contanti alla Consegna

Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "Pagamento", seleziona la voce "Pagamento alla consegna".

Il pagamento alla consegna non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto, il nome presente sul citofono e IL NUMERO DI TELEFONO CORRETTO

INFO ASSISTENZA CLIENTI H24